FOTOEPILAZIONE

I nostri Trattamenti prevedono più tecnologie di ultimissima generazione applicate contemporaneamente sul tuo corpo, in modo da annientare a 360° il tuo problema di adipe-cellulite-prolasso, sul tuo viso rughe-macchie cutanee-invecchiamento. Siamo in grado già dopo la prima settimana di trattamento di farti perdere centimetri su pancia, cosce, girovita, eliminando grasso vero nei punti dove più hai bisogno.

La Luce Pulsata è un fascio di luce amplificata che, applicata sulla pelle, scalda il pelo in misura considerevole e in tempi brevissimi (frazioni di secondo). Il calore si trasferisce così al bulbo pilifero che viene danneggiato e non sarà più in grado di produrre peli per un lungo periodo di tempo. La densità dei peli diminuirà progressivamente seduta dopo seduta. Le apparecchiature per fotoepilazione Spazio Estetica permettono di impostare i parametri in rapporto alle caratteristiche di cute, fototipo e peli rendendo così possibile personalizzare il trattamento secondo le specifiche esigenze.

Il pelo contiene melanina, la proteina che dà colore. Quando il fascio di luce, con una determinata lunghezza d’onda ed intensità specifica incontra il pelo, l’energia luminosa viene assorbita dalla melanina trasformandosi in calore, producendo la distruzione del bulbo pilifero senza danneggiare tessuti circostanti. Si tratta della fototermolisi selettiva.

Il trattamento deve essere ripetuto con periodicità mensile per circa 5-6 volte a garanzia di una corretta ed efficace epilazione radicale progressiva.

Prima di procedere con il trattamento viene effettuata un anamnesi del cliente al fine di determinare il ciclo di trattamento che dovrà sostenere,. I risultati saranno visibili già nelle prime sedute e aumenteranno col proseguo del trattamento. Inoltre sempre con la stessa apparecchiatura oltre ad effettuare il trattamento per l’epilazione è possibile effettuare anche il trattamemnto di fotoringiovanimento.

TRATTAMENTI COMPRESI NEL PACCHETTO

VISO, ASCELLE, BRACCIA, PETTO, ADDOME, SPALLE, SCHIENA, INGUINE, GAMBE, MANI, PIEDI, GLUTEI.